La Fondazione Arezzo Comunità ricerca personale

Con una selezione pubblica per curriculum e colloquio la Fondazione Arezzo Comunità rende noto che ricerca due figure professionali: consulente commerciale e consulente progettuale.

La prima è quella di un consulente commerciale che si occupi della profilazione dei nuovi soci della Fondazione valutandone statuti e finalità, individuando punti reciproci di forza e sappia attrarre nuove realtà che possano far crescere la Fondazione. Il professionista dovrà inoltre tenere i rapporti con i soci già accreditati e verificarne le esigenze anche in relazione ai programmi in essere, raccordandosi con i consulenti della comunicazione e della progettualità.

L’altra figura è quella di un consulente progettuale che sappia valutare, sincronizzare e raccordare i vari progetti che saranno sottoposti dai soci e/o dalla Fondazione stessa, e sia capace di creare e gestire una sinergia tra il consulente commerciale e l’Agenzia incaricata della partecipazione ai bandi.

Gli interessati potranno presentare domanda redatta in carta semplice in lingua italiana corredata di copia del documento di identità in corso di validità e curriculum vitae e professionale debitamente sottoscritto.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 29/04/2022.

Per consultare l’avviso di selezione è possibile collegarsi al seguente link:
https://www.arezzocomunita.it/wp-content/uploads/2022/04/avviso-selezione-FAC.pdf

Condividi: